Condizioni di Pagamento

 

Modalità di pagamento

I pagamenti possono essere effettuati a Cnai attraverso Bonifico Bancario anticipato, Carta di Credito tramite Circuito PayPal e Circuito diretto PayPal.

*Bonifico Bancario anticipato*

In caso di pagamento tramite Bonifico Bancario anticipato, le credenziali di accesso ai corsi sulla piattaforma e-learning vengono inviate solo all’atto dell’effettivo pagamento, disposto a favore di

ASSIMEA Associazione Italiana degli Imprenditori ed Artigiani, PosteItaliane,

IBAN: IT78K0760103400000009721928

Il bonifico bancario deve riportare, nella causale, l’identificativo dell’ordine (anno, nome corso/servizio e numero ordine) rilasciato nella mail di conferma ordine ed il CRO identificativo dell’avvenuta operazione bancaria.

Il pagamento deve avvenire entro 5 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell’ordine: decorso il predetto termine, oppure in caso di bonifico non riportante il CRO identificativo dell’avvenuta operazione bancaria, l’ordine viene automaticamente ritenuto annullato.

*Carta di Credito tramite Circuito Paypal e Circuito diretto PayPal*

Nei casi di acquisto con modalità di pagamento Carta di Credito su Circuito PayPal e Circuito diretto PayPal, contestualmente alla conclusione della transazione online, l’istituto bancario di riferimento provvede ad autorizzare il solo impegno dell’importo relativo all’acquisto effettuato. Le carte di credito accettate sono tutte quelle che si appoggiano alle carte dei circuiti MasterCard, Visa, Visa Electron, Carta Aura e con il saldo del conto PayPal.

L’invio delle credenziali di accesso ai corsi sulla piattaforma e-learning avviene in automatico tramite il carrello acquisti e la procedura d’ordine dei siti di Cnai.

In caso di temporanea indisponibilità della procedura automatica potrà avvenire via e-mail con modalità da concordarsi con la segreteria di Cnai.

Cnai si riserva la facoltà di richiedere al Cliente informazioni integrative (ad es. numero di telefono fisso o altri dati) e/o l’invio di copia di documenti comprovanti la titolarità della Carta utilizzata. In mancanza della documentazione richiesta, Cnai si riserva la facoltà di non accettare l’ordine.

In nessun momento della procedura di acquisto Cnai è in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito dell’acquirente, in quanto vengono digitate direttamente sul sito del Circuito PayPal che gestisce la transazione con elevatissimi sistemi di sicurezza; non essendoci trasmissione dati, non vi è la possibilità che questi dati siano intercettati. Nessun archivio informatico di Cnai contiene, né conserva, tali dati.

In nessun caso Cnai può quindi essere ritenuta responsabile per eventuale uso fraudolento e/o indebito di carte di credito da parte di terzi, all’atto del pagamento di prodotti acquistati sui suoi siti confamministratori.net . In caso di annullamento dell’ordine da parte del Cliente (entro i termini di cui all’Art. 8. Diritto di recesso) oppure nel caso di mancata accettazione di Cnai, la stessa richiederà contestualmente l’annullamento della transazione e lo svincolo dell’importo impegnato. Lo stato dell’ordine è chiaramente visibile nell’area “Stato ordini” e non è più annullabile se l’ordine appare nello stato “Processato”. I tempi di svincolo, per alcune tipologie di carte, dipendono esclusivamente dal sistema bancario e possono  arrivare  fino alla loro naturale scadenza (24° giorno dalla data di autorizzazione). Richiesto l’annullamento della transazione, in nessun caso Cnai può essere ritenuta responsabile per eventuali danni, diretti o indiretti, provocati da ritardo nel mancato svincolo dell’importo impegnato da parte del sistema bancario.

 

Contatti

Confamministratori

info.confamministratori@gmail.com

Sede Nazionale:
Via Armando Diaz,8 80134 Napoli

Tel.+39 0815515475
Tel.+39 0815515795
Tel.+39 3337121536

Confederazione Nazionale Amministratori Immobiliari

Cerca nel sito

© 2018 Tutti i diritti riservati.

Crea un sito web gratisWebnode